Blockchain & Travel

Blockchain e Travel, un’accoppiata che – come è accaduto con internet – sta per cambiare il mercato del turismo. Il 5 dicembre Luca de Giglio, CEO e Founder di TripsCommunity.com, guiderà una track interamente dedicata al tema per chiarire cosa è la blockchain.

Se ne parla da anni, ma cosa è? Come funziona? Come si usa? Per molti rimane un mistero, ma la nostra missione è farvi tornare a casa con le idee chiare.

Momenti di teoria, esperienze dirette e casi concreti con i protagonisti della frontiera della Blockchain nel Travel, come Winding Tree e Kleros. Inizia a toccare con mano questa tecnologia: ad Hicon 2019 avrai la possibilità di ricevere dei token ed aprire un wallet.

Ti faremo aprire un wallet e riceverai dei token in regalo per iniziare a toccare con mano questa tecnologia e i protagonisti della forntiera della Blockchain nel Travel presenteranno i loro progetti tra cui:

Il protocollo di distribuzione di inventario aperto

Il layer di gestione delle controversie decentralizzato

La track sulla blockchain è a cura di:

teofoli

Francesco M. Teofoli

Da oltre 10 anni nel Project Management in contesti internazionali di grandi Aziende. Appassionato di Innovazione e Processi Aziendali, dal 2014 si è avvicinato al mondo Blockchain/Crypto, è entrato nel mondo Vacation Rental supportando Trips Community nel suo percorso di crescita e lancio.

Cirolli

Carla Cirolli

Nel campo ICT da 15 anni, appassionata di nuove tecnologie e sempre alla ricerca di nuove sfide. Collabora in Trips fin dalle prime fasi del progetto, responsabile del team comunicazione.

Mossino

Claudio Mossino

Claudio lavora da 30 anni nel mondo IT. In Trips collabora con diversi progetti legati alla crescita sia della piattaforma che della Community.

De Giglio

Luca De Giglio

Innovatore nel mondo del Travel. Nel 2001 lancia un “Airbnb prima di Airbnb” come lifestyle business che gli permette di girare il mondo per anni. Nel 2013 si avvicina al Bitcoin e l’intersezione di queste competenze lo porta a lanciare Trips Community nel 2017, come alternativa neutrale alle grandi OTA.


Buy your ticket now

Super Early Bird, fino al 31 agosto 2019 con tutti questi servizi e vantaggi del biglietto intero:

  • Ingresso alla conference
  • Welcome Kit
  • Coffee break
  • Light Lunch

99,00 euro IVA esclusa

Acquista il biglietto


 

Rimani aggiornato!


Seguici sui nostri social per rimanere aggiornato sul programma e i relatori di Hicon 2019

La Newsletter


Iscriviti alla newsletter di Hicon e lascia che siamo noi ad aggiornarti su tutte le novità dell’appuntamento di dicembre.

Iscriviti adesso